UNA PORTA PER IL FUTURO

Una porta verso il futuro

Oggi, 14 settembre, inizia un nuovo anno scolastico. Ho deciso di intraprendere il percorso del nuovo liceo L.E.S., qui a Montenero, che sta per "Liceo Economico- Sociale", perché mi sembra un'ottima opportunità da intraprendere.
Ero ansioso di iniziare questo percorso e sono certo che questo sarà un anno indimenticabile.


Primo giorno di Les 

Il mio primo giorno scolastico è iniziato il 14 settembre 2023 alle ore 8:00. Appena entrati in classe le professoresse Laura D' Angelo e la prof. Kabiria Bolognese ci accolgono con un bel discorso, noi che siamo i primi studenti di questo nuovo progetto scolastico che è il Les, a  Montenero di Bisaccia. Poco dopo ci hanno fatto visita la Dirigente Prof.ssa Ettorina Tribò con Cabiria Calgione e alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale: anche loro ci hanno fatto un discorso, era bellissimo con frasi molto profonde. Io di questo progetto mi fido ciecamente perché abbiamo dei professori stupendi, gentili e con la voglia di farci imparare nuove cose. Grazie a questa scuola tutti noi avremo delle esperienze molto belle. La cosa bella è che ho anche dei compagni molto simpatici, la maggior parte di loro già erano con me in terza media, altri li conosco solo di nome, sono sicuro che mi divertirò tantissimo. 
Se fossi venuto da me qualche tempo fa e mi avessi detto "che ne pensi del Les", io ti avrei risposto: "mah secondo me non fa per me", e invece già adesso non è più così. Già dal primo giorno mi piace. 
Spero di non deludere i miei professori, ci metterò tutto il mio impegno, ma diciamoci la verità, chi già dai primi giorni scolastici inizia a fare tutto?!

Commenti

Post popolari in questo blog

L'AMORE PER ME...

PRIMO GIORNO AL LES!

COME SUPEREROI...BENVENUTO VESCOVO GIANFRANCO DE LUCA!